Obbiettivi

Scorri

Corso Istruttori

" Il Jeet Kune Do ha come principio quello di adottare un non-metodo come metodo, ossia essere versatile in ogni condizione, servendosi di ogni mezzo necessario senza esserne schiavo ".

 

 

I nostri obbiettivi sono la divulgazione e la promozione del Jeet Kune Do, arte e filosofia di Bruce Lee, in Italia sotto la diretta supervisione della figura qualificata quale presidente e fondatoredella SCSA-CKITC ( Street Combat Systems Association - Chris Kent International Training Center ) Head Instructor Sifu Matteo Stella.

 

 

Il nostro scopo è di formare artisti marziali completi.

Un artista marziale è colui che si impegna per diventare una persona migliore, un combattente migliore, un tecnico migliore, un insegnante migliore restando sempre una persona umile .

 

Combattere in modo saggio senza mettere a rischio la propria vita e quella degli altri , questo vuol dire essere abile in qualsiasi situazione di combattimento, con o senza armi,contro uno o più aggressori, armati o disarmati, in qualsiasi ambiente o situazione.

 

Il Jeet Kune Do è più che dare un pugno o un calcio! È un concetto da sviluppare in ogni area della vita.

Capire la filosofia e le tattiche di un arte Vi migliorerà come persone e Vi farà raggiungere le Vostre mete in qualsiasi ambito della Vostra vita.

 

La nostra scuola è ufficialmente riconosciuta, i suoi programmi di studio sono mirati al combattimento reale.

La serietà e la professionalità con cui vengono formati gli Istruttori è molto meticolosa con uno standard esclusivo.

Sifu Matteo Stella

Obbiettivi

Origini JKD

Pricipi Base JKD

Cerca nel sito

Sito ottimizzato per tutti i dispositivi